Il Lotto è un gioco di fortuna, e questa fortuna può essere catturata in mille modi:
1. giocando combinazioni di numeri,
2. scegliendo in modo particolare le ruote,
3. giocando con sistemi costanti nel tempo.
I Numeri Fortunati al Lotto
Tutto il gioco del Lotto ruota intorno ai numeri, croce e delizia di tutti i giocatori. La scelta del numero vincente è ciò che può trasformare un normale giocatore in un fortunato vincitore in grado di portarsi a casa vincite milionarie. Esistono numerosi criteri per individuare e scegliere quelli che sono i vostri numeri fortunati, dai sogni alla numerologia all’oroscopo, potete trovare certamente un metodo che vi ispira fiducia e che vi aiuta nel comporre la vostra giocata al Lotto.
I Numeri Lotto Sogno
La Smorfia ha origini che si perdono nella notte dei tempi. Si sono trovate testimonianze dell’interpretazione dei sogni già nell’epoca bizantina anche se molti sono convinti che la Smorfia che noi conosciamo derivi dalla Cabala Ebraica. Il funzionamento della Smorfia è semplice, in pratica vi basta ricordare gli elementi importanti di un sogno che avete fatto e cercando nella Smorfia troverete quale numero vi è associato. Per esempio se sognate un cavallo dovete tentare la vostra fortuna giocando il 7, ma se il cavallo corre allora puntate il 31, se è invece al trotto il numero della Smorfia è il 45.
La Numerologia studia i numeri ed i loro significato. L’assunto di base è quello che afferma che il proprio nome ed il giorno, mese ed anno di nascita, influenza il nostro destino, il nostro futuro e tutto ciò che ci accadrà nella vita. Con la Numerologia quindi si può vedere quali numeri sono associati al nome che portiamo ed alla nostra data di nascita, tali numeri hanno un peso rilevante nella nostra vita e possono essere utilizzati anche per tentare la fortuna e vincere al Lotto.
Astrologia e Oroscopo
Molte persone credono nell’Astrologia e nell’Oroscopo. La combinazione astrale del cielo alla nostra nascita sembra avere numerosi influssi sulla nostra vita, determina il nostro carattere e la personalità, individua quali sono gli elementi che ci portano fortuna siano essi un colore, una pietra, o un numero. Ogni segno zodiacale ha una particolare affinità con certi numeri, cifre che si ripropongono con una certa costanza in diversi momenti della vita di una persona. E’ importante conoscere quali sono i numeri fortunati associati al nostro segno Zodiacale, ad esempio se siete dei Pesci 4, 14 e 24 sono numeri da puntare al Lotto, mentre la Bilancia farebbe bene a giocare 5, 25 e 35.
Per molte persone è invece importante affidare la propria fortuna a numeri e date a cui si è legati da un valore di tipo affettivo. Ecco quindi che si possono utilizzare le date di nascita dei propri cari, dei nipoti o di chi amiamo. Si giocano le dati degli anniversari o di eventi particolari, magari di momenti della nostra vita che sono stati particolarmente felici e fortunati.
Una sola cosa è da tenere in considerazione quando si tenta la fortuna con questo criterio, ed è che giorni e mesi in una data non possono mai superare il 31 ed il 12, mentre i numeri del Lotto arrivano fino a 90. L’utilizzo delle date in qualche modo limita un po’ il ventaglio di numeri su cui scommettere e quindi forse anche la vostra fortuna….