Vincere alla Lotteria Italia è il sogno di qualsiasi scommettitore. Addormentarsi con un anonimo biglietto colorato in tasca e risvegliarsi baciati dalla fortuna e milionari è una fantasia che tutti accarezzano….anche coloro che non giocano mai!
Vincere alla Lotteria è un evento che dipende fortemente dalla fortuna e coloro che cercano di proporvi biglietti vincenti, sistemi per individuare dove la fortuna si annida e cose di questo tipo, stanno solo cercando di dare una mano alla loro fortuna, arricchendosi sulle vostre spalle. Ci viene da dire che forse il bello del gioco è proprio questo, davanti ad un biglietto della lotteria siamo tutti uguali, non esistono professionisti o giocatori più esperti, ogni biglietto ha la stessa probabilità di vincere di tutti gli altri.
Quanti Biglietti comperare?
E’ vero però che più biglietti della lotteria comperate e più probabilità avrete che la fortuna giri dalla vostra parte. Ricordatevi però che i biglietti venduti ogni giorno per una Lotteria sono migliaia e che acquistarne uno più o uno meno non potrà fare una enorme differenza in termini di probabilità di vincita. Tuttavia chi vince c’è e in fondo anche se non esiste un metodo certo per assicurarsi di essere quel fortunato giocatore che si porterà a casa il ricco premio finale, nulla toglie che affidarsi a rituali, credenze, portafortuna o altro sia un criterio valido per scegliere i propri biglietti della Lotteria. Qui sotto vi proponiamo un elenco degli aiuti alla fortuna preferiti dagli italiani quando si tratta di acquistare un biglietto della lotteria Italia.
Dove Acquistare il Biglietto della Lotteria Italia?
1. Acquisto all’Autogrill.
Molti italiani, soprattutto coloro che hanno la possibilità di viaggiare spesso, ritengono che l’Autogrill sia un luogo particolarmente fortunato per l’acquisto di uno o più biglietti. Ed i dati non danno torto ai sostenitori di questa teoria: a gennaio 2009 ben 2 biglietti vincenti della Lotteria Italia erano stati venduti sulla A1 e sulla A4. Nel 2007-2008 il biglietto da due milioni di euro era stato venduto sulla A2 e l’anno precedente ancora 37 dei 150 biglietti vincenti estratti erano stati venduti negli autogrill della nostra rete autostradale.
2. Acquistare a Roma o a Napoli?
Roma e Napoli sono da sempre due delle città italiane più fortunate quando si tratta di biglietti della Lotteria Italia. Basti dire che negli ultimi 12 anni, Roma ha conquistato per ben 12 volte il primo premio della Lotteria. Pare proprio che la Dea Bendata abiti ai Fori Imperiali o forse dentro il Colosseo.
3. Acquistare in un bar, tabaccheria o edicola vincente
Molti sono assolutamente convinti che ci siano rivendite più fortunate di altre e venditori di biglietti della lotteria in grado di portare fortuna ai propri clienti. Ecco quindi che molte persone preferiscono acquistare il biglietto in un bar, tabaccheria o edicola che già in passato ha fatto vincere qualche altro cittadino.
4. Controllare i Numeri di serie
I numeri sono sempre legati alla fortuna e tutti noi abbiamo qualche numero che riteniamo più fortunato. Ma la lotteria non è come il gioco del lotto, come si fa ad inserire il nostro numero fortunato nella scelta del biglietto? E’ semplice, chiedete al rivenditore di poter dare un’occhiata ai numeri di serie e scegliete quello che contiene il vostro numero fortunato. Poi incrociate le dita.
E’ tornata la lotteria italia i biglietti sono in vendita anche online ogni giorno 10 mila euro in palio primo premio 5 milioni di euro lotteria italia il sogno che ci unisce il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.
Quanto si può vincere alla Lotteria Italia 2021?
Un premio di prima categoria da 5 milioni di euro. Sono inoltre previsti altri quattro premi di prima categoria ed eventuali ulteriori premi di categoria inferiore, il cui importo sarà determinato il giorno dell’estrazione dal Comitato per l’espletamento delle operazioni di estrazione delle Lotterie ad estrazione differita dopo l’accertamento del ricavato della vendita dei biglietti. E’ inoltre possibile partecipare all’assegnazione dei premi giornalieri comunicati durante la trasmissione televisiva abbinata “Soliti Ignoti – Il ritorno”.